Doc Creativity è main partner della seconda edizione del Terni Influencer & Creator Festival.

Con più di 100 ospiti e oltre 75 eventi in programma, il festival si svolgerà dal 12 al 14 aprile, offrendo al pubblico un’opportunità unica per esplorare temi come l’inclusività, la sostenibilità, l’empowerment femminile e la lotta contro ogni forma di discriminazione e violenza.

Tra gli ospiti annunciati Pierpaolo Spollon, Andrea Lorenzon (Cartoni Morti) e Giovanna Sannino, insieme ad altri influencer e creator che si distinguono per il loro impegno sociale e culturale.

Il programma del festival abbraccia una vasta gamma di tematiche dal gaming online alla musica, dall’attivismo giovanile all’intelligenza artificiale. Inoltre, saranno organizzati incontri dedicati alla sensibilizzazione sull’empowerment femminile e sulla lotta all’hating online.

Domenica 14 aprile alle 18:30 Andrea Ponzoni (Freecom Hub) e Aldo Macchi (ArCo) saranno i protagonisti della live podcast “SPOTIFY UN SOCIAL NETWORK— Comunicare un progetto artistico nell’era delle piattaforme”.  Durante l’evento si affronteranno i meccanismi dell’industria musicale dietro i social network. Da parole a musica poi con le esibizioni del rapper Tommy Kuti e del duo fresco di X Factor, gli Animaux Formidables, che chiuderanno la seconda edizione del TIC Festival.

Per info: www.ticfestival.it