Dal 3 al 6 aprile, il TIC Festival torna con un programma ricco di incontri e spunti per chi lavora nel mondo della comunicazione e della creatività.

Tra i protagonisti dell’evento, Doc Creativity sarà presente per offrire nuove prospettive sulle sfide che il lavoro creativo sta affrontando oggi.

Sabato 5 Aprile alle 16:30 al PalaSì! Culture & Eventi di Terni si terrà il panel: Oltre la Partita IVA: creator e agenzie, nuove strade per lavorare insieme a cui parteciperanno anche Demetrio Chiappa, Presidente di Rete Doc, Daniela Furlani, Presidente di Doc Creativity, Aldo Macchi, Project Manager professionist* della Comunicazione di Doc Creativity e Arnaldo Mangini, attore, performer, creator su Tik Tok e socio di Doc Servizi.

L’incontro sarà moderato da Federico Rognoni, che guiderà il dibattito tra testimonianze dirette e nuove idee per reinventare il lavoro creativo. Un tema centrale sarà il modello cooperativo, sempre più scelto dai professionisti e dalle professioniste per lavorare in modo più sicuro, tutelato e sostenibile.

Negli ultimi anni, la creator economy ha subito un’evoluzione significativa, con l’emergere di nuove regole, modelli di business alternativi e una crescente richiesta di sostenibilità lavorativa. Ma quali sono le vere alternative alla tradizionale Partita IVA? E come possono creator e agenzie collaborare in modo più efficace e vantaggioso per entrambe le parti?

Prenota il tuo posto qui: Oltre la Partita IVA: creator e agenzie, nuove strade per lavorare insieme